Il nostro Team
Lo Studio PRIUM si compone di molteplici figure professionali autonome in ambito legale e commerciale per fornire alla propria clientela un servizio ed un’assistenza a 360 gradi.
- Avvocato Cristiana Torlai
Avvocato civilista
Laureata all’Università degli Studi di Parma, l’Avvocato Torlai è co-fondatore dello studio Prium, nel quale esercita la professione in ambito civile, in particolare:
- Diritto di famiglia
- Contrattualistica
- Recupero crediti (societari e di privati)
- Procedure esecutive
- Eredità e successioni
- Tutela della Proprietà
- Risarcimento danni
- Opposizione a sanzioni amministrative (per violazione del codice della strada).
La formazione negli ambiti di specialità è costantemente in corso per poter essere sempre aggiornata sulle novità normative, dottrinali e giurisprudenziali.
- Avvocato Federico Mora
Avvocato civilista
Co-fondatore dello Studio Prium. Laureato all’Università degli Studi di Parma con tesi in diritto tributario sulla fiscalità delle fondazioni bancarie e del trust. L’Avvocato Mora si occupa di consulenza ed assistenza in ambito civile, con particolare riferimento al diritto bancario, finanziario, societario e commerciale. L’attività si estende alla gestione di vertenze assicurative ed all’assistenza nell’ambito della finanza agevolata. Svolge incarichi di consulenza a favore di società in sede concorsuale nonché di ristrutturazione e composizione del debito all’interno delle procedure negoziali. Esercita inoltre attività di due diligence legale, negoziazione e gestione per società attive nel mercato degli NPL ed UTP.
- Avvocato Matteo Bolsi
Avvocato penalista
La sezione penale dello Studio è gestita dall’Avv. Bolsi, co-fondatore dello Studio Prium, ed è volta alla tutela di clienti privati e corporate, sia in qualità di indagati/imputati che di persone offese dall’inizio del procedimento (denuncia querela, fase di indagini).
Le principali aree di interesse riguardano:
- I reati contro la persona
- I reati contro il patrimonio
- I reati contro la P.A.
- I reati edilizi e ambientali
- Diritto penale dell’impresa
- I reati previsti dal Codice della Strada
- I reati in materia di stupefacenti
Garantisce l’assistenza processuale nelle varie fasi del cautelare, reale e personale.